• 01 chiesaparr.jpg
  • 07 madonnina.jpg
  • 08 chiesina.jpg

Padre Moretti: Giornate di riflessione spirituale

Anche quest’anno abbiamo la grazia di avere con noi padre Giuseppe che ci aiuterà a riflettere e ad approfondire alcuni argomenti che riportiamo di seguito.

Gli incontri si terranno in Oratorio a partire dalle ore 9,00 fino alle 15,30 con la possibilità, per chi vuole, di pranzare al sacco per condividere in fraternità.

Ottobre; si ricomincia. Abbiamo fatto un lunghissimo percorso (circa 20 anni) di presenza a Ranica con tanti amici. Alcuni degli Amici iniziali sono scomparsi ma ne sono arrivati molti altri.  È stato moto bello e le sorprese non sono finite. Di seguito la proposta di quest’anno con il programma in modo che possiate organizzarvi per tempo. Il menù è ricco e invitante e viverlo insieme sarà meraviglioso. Se qualche nuovo partecipante arriverà saremo felici di accoglierlo: “Aggiungi un posto a tavola …”.

Intanto aspetto te, che leggi, con viva attesa

in Oratorio dalle 9,00 alle 9,30 – orario di inizio Giornata.

Non mancare.

Dio ti benedica.

Padre Giuseppe

Le date e gli argomenti degli incontri sono:

23 ottobre 2019: “CREDO O NON CREDO? cosa cambia in noi la fede?”;

4 dicembre 2019: “DEVOZIONI E FEDE sono la stessa cosa?”;

29 gennaio 2020: “PAROLE COME PIETRE per costruire o distruggere?”;

4 aprile 2020: “MIRACOLI... necessari per la fede?”;

6 maggio 2020: “IL VENTO DI DIO l'azione dello Spirito in noi”.

Maggiori informazioni Ok